Antonello Venditti in concerto a capodanno

Eventi, News

Il celeberrimo cantautore romano sarà protagonista del concerto organizzato per la notte di Capodanno, nella centralissima Piazza della Libertà. L’attesissima esibizione comincerà a partire dalle ore 22:15 del prossimo 31 dicembre e si protrarrà sin dopo la mezzanotte, in un crescendo di emozioni e all’insegna dei più grandi successi dell’artista romano.

Venditti infiammerà la notte di San Silvestro per un appuntamento di piazza che si preannuncia indimenticabile. Un’altra serata dei record, che catapulterà in città migliaia e migliaia di fan, appassionati di ogni età della più emozionante e coinvolgente musica italiana. Sarà il momento clou di una serata memorabile. Ma quella del grande artista romano non sarà l’unica stella a brillare sul palcoscenico del Capodanno di Avellino.

A seguire, il rapper partenopeo Luchè prenderà per mano il pubblico più giovane, per proseguire sull’onda dei suoi successi in una notte straordinaria, all’insegna dei festeggiamenti e del sano divertimento.

Un evento di piazza degno delle grandi città italiane per salutare tutti insieme un 2023 strepitoso ed entrare con entusiasmo nel 2024

scopri anche

Menu